Traduzioni turistiche per il mercato russo

Turismo è un settore vasto che coinvolge numerosi interlocutori. Basta pensare alla ricca diversificazione di imprese del settore turistico. In un paese come l’Italia turismo rappresenta una la risorsa per lo sviluppo di primaria importanza. Milioni di turisti si recano ogni anno nel Bel Paese per trascorrere le loro vacanze all’insegna di stile e relax all’italiana.

Il settore coinvolge moltissime attività e comprende non solo le aziende dell’ospitalità, ma anche enti fieristici e associazioni.

Sempre più spesso le necessità di una traduzione verso lingua russa non si limita alla traduzione di manuali e guide come in passato, ma richiede le traduzioni verso le pubblicazioni destinate alla pubblicazione web (siti, campagne pubblicitarie).

La particolarità di questo tipo di traduzione risiede nella capacità del traduttore di trasmettere i significati originali prendendo i valori e i riferimenti culturali, adattando il testo secondo i criteri del mercato di riferimento. La corretta comprensione dei testi tradotti da parte del utente finale dipende dalla capacità di traduttore di creare i collegamenti tra la cultura di partenza e quella d’arrivo. Spesso per fare ciò non è sufficiente solo tradurre il testo di partenza, ma bisogna ampliarlo e arricchirlo con il materiale aggiuntivo, con ulteriori spiegazioni e dettagli.

Se sei titolare di un’azienda nel settore turistico in Italia e vuoi acquisire i nuovi clienti nel mercato russo, non aspettare! Rivolgiti oggi e e massimizza i tuoi guadagni ottimizzando i testi del tuo sito internet in lingua russa!

Traduzione dall’italiano al russo dei siti internet delle strutture turistiche e alberghiere (hotel, case vacanza etc), ristoranti. Traduzione settore Real Estate (annunci immobiliari, contratti).

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...