INTERPRETARIATO DA/VERSO IL RUSSO

L’interpretazione di trattativa assicura la comprensione informale per piccoli gruppi di persone (l’interprete svolge la traduzione dei dialoghi degli interlocutori rispettando la turnazione). La prestazione si intende per una sola combinazione linguistica (es. italiano verso russo e viceversa).

La giornata è di 7 ore lavorative, ma può essere anche con la tariffa oraria (tariffa minima 3 ore).

Per lavori fuori sede, oltre al compenso è dovuta all’interprete la diaria o l’ospitalità completa, nonché il rimborso delle spese di viaggio

L’annullamento di un incarico di interpretazione a meno di otto giorni dalla data d’inizio comporta il versamento all’interprete del compenso professionale e il rimborso delle spese eventualmente sostenute.

TRADUZIONI IT>RU

Compenso deve essere specificatamente pattuito nell’atto di conferimento dell’incarico.

Unità di base per il calcolo dei compensi è determinata con riferimento alla cartella (1500 battute), pari a 25 righe da 55 o 60 battute ognuna a seconda dei casi.

La fatturazione minima è pari a una cartella.

Qualora l’incarico rivesta carattere di urgenza, è dovuta una percentuale addizionale fino al 100% sul compenso pattuito oltre (5-6 cartelle al giorno).

Come ordinare il servizio di traduzione o interpretariato:

interprete lingua russaCONTATTO

Ricevuta la richiesta via mail o per telefono, si procede con l’elaborazione del preventivo su misura per voi e il suo successivo invio

 

 

interprete lingua russaINCARICO   

Una volta approvato il nostro preventivo e inviata la mail di conferma per l’incarico, si procede con l’invio da parte vostra del materiale riguardante l’argomento del incontro, necessario all’interprete per prepararsi sul tema.

 

 

traduzioni lingua russaPAGAMENTO

Il pagamento del servizio avviene secondo gli accordi stabiliti nel incarico con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”

 

 

Puoi consultare le tariffe indicative qui